Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la copertina di EW è dedicata al regno di Númenor

I peersonaggi legati al regno di Númenor sono ritratti sulla copertina del magazine Entertainment Weekly dedicato al Comic-Con di San Diego

Condividi

Il magazine Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo numero realizzato per il San Diego Comic-Con 2022 alla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelando così una nuova foto dei protagonisti legati a Númenor.

Lo scatto mostra infatti alcuni personaggi legati al leggendario regno su un'isola mai rappresentato sullo schermo.
Lo showrunner JD Payne ha spiegato:

Si è trattato di un luogo su cui ci siamo concentrati moltissimo dicendo 'Dobbiamo realizzarlo nel modo giusto. Non è mai stato visto prima'. Le persone hanno qualche idea sull'aspetto degli elfi o dei nani, e di quello che dovrebbero avere questi regni, ma Númenor, per alcuni aspetti, era come avere carta bianca.

Tra i personaggi che appariranno negli episodi ci saranno quindi Cynthia Addai-Robinson nella parte della regina reggente Miriel, discendente di una lunga stirpe di leader reali. Accanto a lei ci sono Pharazôn (Trystan Gravelle), Elendil (Lloyd Owen) e Isildur (Maxim Baldry), figlio di Elendil.

McKay ha inoltre spiegato che non erano interessati a realizzare una serie sulla versione più giovane degli stessi protagonisti, ma volevano proporre una storia indipendente e mai raccontata prima.

Che ne pensate della copertina di EW dedicata alla serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere con i personaggi legati a Númenor? Lasciate un commento!

ALTRO SULLA SERIE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste