Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuove anticipazioni su Numenor!
Nuove indiscrezioni su Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere svelano dettagli su alcune scene ambientate a Numenor!
Uno dei teatri di posa dove è stata girata la prima stagione conteneva il set di un tempio Numenoreano. Non sappiamo se sia il tempio dove si adora Melkor - ma sembra sia uno dei set più grandi in assoluto.
Ci sarà una scena riguardante l'armata Numenoreana che lascia Numenor con la Regina e il suo consorte. Pharazôn fa un discorso dicendo addio all'esercito: ha scelto di rimanere a Numenor, in modo da permettere a Miriel di raggiungere la Terra di Mezzo.
Mentre Miriel è sulla nave verso la Terra-di-Mezzo, nella sala del Trono si svolge una scena che vede una folla di donne e uomini della nobiltà radunati nel panico: molti si lamentano con Pharazôn, ma lui stavolta non è in grado di placare la sua gente. Alla fine decide di scappare dalla sala del Trono, ma viene inseguito.
C'è anche una scena in cui una figura con cappuccio e mantello raduna un gruppo di persone innocenti conducendole verso una tenda dove, apparentemente, si terrà una sorta di rituale con sacrifici.
LEGGI - Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuove rivelazioni sugli orchi nella serie!
GUARDA – Il teaser trailer
LEGGI – Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, il teaser trailer nel dettaglio: l’analisi
LEGGI - La parola ai produttori: alcune domande sulla serie trovano finalmente risposta!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! E in attesa di scoprire di più, vi ricordiamo che questa è la lista aggiornata dei personaggi:
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.