Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuove anticipazioni su Numenor!

Nuove indiscrezioni su Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere svelano dettagli su alcune scene ambientate a Numenor!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua lo stillicidio di anticipazioni sulla serie tv Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere da parte del canale youtube FelloshipOfFans, che in passato ha svelato numerosi dettagli poi rivelatisi corretti. Dopo le informazioni sul villain Adar rivelate alcuni giorni fa, questa settimana si parla di Numenor, la sfarzosa isola degli umani al centro di molte vicende della Seconda Era della Terra-di-Mezzo.

Ecco le indicrezioni trapelate:

  • Uno dei teatri di posa dove è stata girata la prima stagione conteneva il set di un tempio Numenoreano. Non sappiamo se sia il tempio dove si adora Melkor - ma sembra sia uno dei set più grandi in assoluto.

  • Ci sarà una scena riguardante l'armata Numenoreana che lascia Numenor con la Regina e il suo consorte. Pharazôn fa un discorso dicendo addio all'esercito: ha scelto di rimanere a Numenor, in modo da permettere a Miriel di raggiungere la Terra di Mezzo.

  • Mentre Miriel è sulla nave verso la Terra-di-Mezzo, nella sala del Trono si svolge una scena che vede una folla di donne e uomini della nobiltà radunati nel panico: molti si lamentano con Pharazôn, ma lui stavolta non è in grado di placare la sua gente. Alla fine decide di scappare dalla sala del Trono, ma viene inseguito.

  • C'è anche una scena in cui una figura con cappuccio e mantello raduna un gruppo di persone innocenti conducendole verso una tenda dove, apparentemente, si terrà una sorta di rituale con sacrifici.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! E in attesa di scoprire di più, vi ricordiamo che questa è la lista aggiornata dei personaggi:

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste