Il Signore degli Anelli: Gandalf contro il Balrog in un nuovo diorama luminoso

Ecco il diorama luminoso ispirato alla lotta tra il Balrog e Gandalf visto in Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello, film del 2001

Condividi
Il concitato scontro tra Gandalf il grigio e il Balrog sul ponte di Khazad-dûm ne Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello è forse una delle scene più iconiche del primo capitolo della trilogia di Peter Jackson.

E probabilmente per questo motivo è stato creato un suggestivo diorama luminoso alimentato tramite USB che si ispira proprio a quell'iconica scena del kolossal.

L'oggetto è disponibile per l'acquisto su Merchoid al costo di $146.99.

Potete vedere l'immagini del diorama qua sotto:

Qua sotto trovale la sinossi ufficiale diIl Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello arrivato nelle sale nel 2001:

Lo hobbit Frodo riceve dal suo più anziano cugino Bilbo (prima che questi parta per un lungo viaggio avventuroso) un misterioso anello elfico che permette di diventare invisibili. Ma il loro comune amico Gandalf il Grigio, un potente stregone, lo mette subito in guardia dal potere oscuro legato all'anello e gli intima di distruggerlo gettandolo all'interno del Monte Fato. Frodo e i suoi compagni, un gruppo di eroi più che multietnico, affrontano un viaggio per salvare il mondo conosciuto e i suoi abitanti dal potere dell'anello magico e dalle forze dell'oscurità.

Nel cast del film troviamo Elijah Wood, Ian McKellen, Liv Tyler, Viggo Mortensen, Sean Astin, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Christopher Lee, Hugo Weaving, Sean Bean, Ian Holm, Andy Serkis, Marton Csokas, Craig Parker e Lawrence Makoare.

A questo proposito, vi rinviamo ad alcuni articoli e curiosità sulla saga:

Cosa ne pensate di questo peculiare oggetto? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste