Il Signore degli Anelli: Elijah Wood ritiene "folle" il costo della serie
Elijah Wood ha commentato il progetto televisivo Amazon su Il Signore degli Anelli, definendolo piuttosto rischioso
"È folle per me", ha dichiarato Wood a IndieWire in merito al costo della serie, che include i diritti sulla proprietà intellettuale. "Non sarebbe accaduto allora, perché l'eredità di Tolkien non sapeva quello che aveva in mano tanto quanto ora. È tutto un prodotto del mondo in cui vivono. Adesso sanno quello che hanno, sanno quanto sia redditizio."
Nei quasi due decenni trascorsi da quando ha filmato la trilogia, Wood si è concentrato maggiormente sulla recitazione in produzioni di genere più piccolo come Maniac e I Do not Feel at Home in This World Anymore. Nonostante quell'avversione verso i film ad alto budget, l'attore ha ammesso che è ancora possibile realizzare film di franchising accattivanti, anche se si tratta di sfide.
"Non abbiamo idea di come sarà e potrebbe essere fantastico", ha detto l'attore. "Forse andranno in Nuova Zelanda e gireranno un po' lì per continuità visiva. Chissà? Il Signore degli Anelli aveva il tono di un film prodotto da questa piccola industria in Nuova Zelanda che non aveva mai realizzato nulla in quella scala. È una cosa completamente non testata. Ma starò a guardare. Sono curioso."
Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto!
Fonte: ComicBook