Il Signore degli Anelli: ecco un nuovo set di figure della linea Little People

Online è approdata l'immagine di un nuovo set di figure della linea Little People dedicata ai personaggi di Il Signore degli Anelli

Condividi

In occasione dell'Hobbit Day (che si festeggia il 22 settembre) la Fisher-Price ha svelato un nuovo set di figure della linea Little People dedicate ad alcuni dei più noti e amati personaggi della saga cinematografica di Il Signore degli Anelli firmata da Peter Jackson.

In questo nuovo set troviamo le figure alte circa 3" di Frodo Baggins, Gandalf il Grigio, Aragorn, Lady Arwen, Gimli e Legolas. Tale set è già disponibile su Amazon al prezzo di $29,99.

Trovate l'immagine delle figure qua sotto:

Qua sotto trovate la sinossi della trilogia di Il Signore degli Anelli:

Frodo e Sam, accompagnati dall’infido Gollum, si avvicinano tra mille pericoli al Monte Fato, dove devono riuscire nell’impresa di distruggere l’Anello. Il resto della disciolta Compagnia dell’Anello si ritrova, insieme a uomini, elfi e all’esercito di fantasmi richiamati da Aragorn in virtù di un antico patto, per la battaglia finale e per correre in aiuto della città di Minas Tirith, dove il regno di Gondor è minacciato dal potentissimo esercito di Sauron. L’impeto delle truppe del malvagio sembra incontenibile, e lo stesso Re Denethor perde la ragione nel momento più duro, ma resistere è fondamentale per distogliere l’attenzione del Grande Occhio dai due piccoli hobbit.

Cosa ne pensate di queste nuove figure Little Peolpe dedicata ai personaggi di Il Signore degli Anelli? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste