Il Signore degli Anelli: ecco la statua del Re Stregone basata su un artwork di John Howe

Ecco le immagini della nuova statua da collezione del Re Stregone da Il Signore degli Anelli basata su un artwork di John Howe

Condividi

L'illustratore John Howe ha collaborato a stretto contatto con Peter Jackson per creare l'immaginario visivo della saga di Il Signore degli Anelli (e anche de Lo Hobbit).

E ora lo stesso Howe ha collaborato di recente con Uman Studio per realizzare una nuova statua da collezione in scala 1:4 del Re Stregone (Witch King) basata proprio su un'illustrazione dello stesso artista, e non sul design visto nei film di Jackson.

Trovate tutte le immagini della statua qua sotto:

【UMAN · John Howe Artist Series The Witch King Statue】Edition Size: 300 pcs worldwide (Regular 212 , Exclusive 88)...

Posted by UMAN Studio on Sunday, August 9, 2020

Il Signore degli Anelli: Gandalf ha bisogno di andare dall’estetista in un divertente video

Qua sotto trovate la sinossi della trilogia di Il Signore degli Anelli:

Frodo e Sam, accompagnati dall'infido Gollum, si avvicinano tra mille pericoli al Monte Fato, dove devono riuscire nell'impresa di distruggere l'Anello. Il resto della disciolta Compagnia dell'Anello si ritrova, insieme a uomini, elfi e all'esercito di fantasmi richiamati da Aragorn in virtù di un antico patto, per la battaglia finale e per correre in aiuto della città di Minas Tirith, dove il regno di Gondor è minacciato dal potentissimo esercito di Sauron. L'impeto delle truppe del malvagio sembra incontenibile, e lo stesso Re Denethor perde la ragione nel momento più duro, ma resistere è fondamentale per distogliere l'attenzione del Grande Occhio dai due piccoli hobbit.

Cosa ne pensate di questa statua? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Facebook

Continua a leggere su BadTaste