Il Signore degli Anelli: Dominic Monaghan e Billy Boyd stavano per girare una scena di nudo per colpa di Philippa Boyens
Dominic Monaghan e Billy Boyd raccontano di uno scherzo di Philippa Boyens su una scena di nudo di Merry e Pipino ne Il Signore degli Anelli
Nudità che i fan hanno chiesto, attraverso petizioni online, che non compaia nella serie ma che in realtà "rischiava" di esserci nei film, come ha spiegato Boyd:
Il punto è questo. Siamo stati a un soffio dall'avere nudità nei film. Philippa Boyens... scrisse una scena, perché noi continuavamo a fare gag e a infastidire gli altri. E così ci disse: "C'è una nuova scena che gireremo la settimana prossima con gli Ent. Quando Merry e Pipino sono sopra Barbalbero, lui si spaventa e li scuote via dai suoi rami. Voi cadete, e colpendo un ramo dopo l'altro arrivate a terra completamente nudi. E Merry si gira verso Pipino e gli dice: 'Fa freddino, non trovi?' E Pipino risponde: "Abbracciami, Merry".
Chiaramente si trattava di una presa in giro, ma ricordiamo che nell'edizione estesa de Lo Hobbit c'è effettivamente una scena di nudità: è quella che coinvolge i nani a Imladris... La famigerata scena del bagno nella fontana!
Vi ricordiamo che il 22, 27 e 31 luglio rivedremo Il Signore degli Anelli in 4K in Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo!
LA COMPAGNIA DELL’ANELLO 4K - proiezione evento 22 luglio ore 21:00
LE DUE TORRI 4K - proiezione evento 27 luglio ore 21:00
IL RITORNO DEL RE 4K - proiezione evento 31 luglio ore 21:00
Vi aspettiamo al cinema!
LEGGI: Il Signore degli Anelli: ritrovato il film tv andato in onda nel 1991 in Russia!
LEGGI: Viggo Mortensen su una scena con Aragorn e Arwen esclusa dalle edizioni estese
LEGGI: Viggo Mortensen sulla sostituzione di Stuart Townsend: “Ero in imbarazzo”
LEGGI: Viggo Mortensen conferma che i due cavalli di Aragorn sono morti e parla di una scena tagliata
Fonte: Collider