Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'anello da oggi al cinema per tre giorni

Da oggi Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'anello torna al cinema per tre giorni, per celebrare i 100 anni della Warner Bros.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Torna oggi al cinema per tre giorni, dal 10 al 12 luglio, Il signore degli anelli: la compagnia dell'anello.

Il film di Peter Jackson torna in sala per celebrare i 100 della Warner Bros., all'interno della rassegna WB100 che ripropone i più grandi successi dello studio cinematografico. Per tre settimane, tre giorni per volta, la trilogia tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien tornerà al cinema: la prossima settimana tocca a Le due torri (che quest'anno compie 20 anni dall'uscita in Italia) e quella successiva tocca a Il ritorno del re (che a dicembre compirà 20 anni dall'uscita negli Stati Uniti).

Per festeggiare il centenario della Warner Bros. celebreremo la trilogia di Peter Jackson con una puntata del nostro nuovo podcast, A cult story, in arrivo nei prossimi giorni sulle nostre pagine e sulle principali piattaforme streaming che offrono podcast (Apple Podcasts, SoundCloud, Spotify).

Come partner di Arcadia Cinema, vi segnaliamo dove trovare gli spettacoli della Compagnia dell'Anello in lingua italiana in Sala Energia, a Melzo e Stezzano, e in lingua originale con i sottotitoli:

Continua a leggere su BadTaste