Il Signore degli Anelli: Billy Boyd racconta un aneddoto sul primo incontro con Orlando Bloom

Billy Boyd ha parlato del Signore degli Anelli raccontando il primo incontro con Orlando Bloom, avvenuto su un aereo per la Nuova Zelanda

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista per WIRED in compagnia del collega Dominic Monaghan, Billy Boyd ha parlato del Signore degli Anelli raccontando il primo incontro con Orlando Bloom, avvenuto su un aereo:

Compii 31 anni durante il viaggio per la Nuova Zelanda. Ero in aereo con Orlando Bloom, era il mio compleanno, e bevemmo una bottiglia di champagne a Londra. Poi una volta arrivati a Los Angeles, visto il fuso orario era ancora il mio compleanno, così ci siamo scolati un'altra bottiglia.

Ecco il video integrale con i due attori che rispondono alle domande più cercate su Google.

Monagan ha invece discusso con Gamespot in una chiacchierata fatta in occasione del ventennale de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello durante la quale ha anche spiegato di non pensare troppo a questa importante ricorrenza:

Non ci penso troppo. Non so quanto possa essere salutare per me pensarci o soffermarmi troppo sulla cosa. Ovviamente quando stavo lavorando al progetto lo amavo e ho avuto la possibilità di vivere un’esperienza che ha avuto una grandissima importanza su una larga fetta della mia esistenza. Ma non rivedo Il Signore degli Anelli da – grossomodo – quindici anni e non so neanche quale dovrebbe essere la ragione che potrebbe spingermi a rivederlo. Sono ancora molto amico con un sacco delle persone che hanno lavorato ai film. Èd è una roba grandiosa. È sensazionale far parte di un film di cui vado orgoglioso, che reputo bellissimo e che ha resistito alla prova del tempo. Per certi versi però è un film per le altre persone. Non per me. Io ci ho recitato e ho vissuto quell’esperienza. Che ho amato. Ma è compito del pubblico infondergli nuova vita.

Continua a leggere su BadTaste