Il Signore degli Anelli approderà nei cinema IMAX in 4K negli Stati Uniti

A partire dal 5 febbraio Il Signore degli Anelli tornerà al cinema in IMAX in 4K negli Stati Uniti, ecco i primi dettagli sulla nuova uscita

Redattore per badtaste.


Condividi
A partire dal 5 febbraio Il Signore degli Anelli sarà nei cinema in IMAX negli Stati Uniti nella versione rimasterizzata in 4K supervisionata da Peter Jackson e di cui vi abbiamo parlato molto spesso negli ultimi mesi.

I biglietti sono già in vendita per diverse proiezioni: La Compagnia dell'Anello debutterà il 5 febbraio, Le Due Torri il 12 febbraio e Il Ritorno del Re sempre il 12 febbraio.

Con tutta probabilità la trilogia sarà proposta anche nei cinema aperti in giro per il mondo e in futuro, magari, anche in Italia. In tal senso vi terremo sicuramente aggiornati.

A seguire, la locandina:

signore degli anelli

Ecco anche il post:

L’intera esalogia è appena uscita finalmente in 4K, e il cofanetto de Il Signore degli Anelli è andato tutto esaurito (ci risulta che tornerà disponibile nel corso dell'anno). I film sono comunque disponibili in digitale, e anche in streaming 4K sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Le versioni Blu-Ray 2K dell’esalogia, tratte proprio dal recente remaster 4K, saranno poi disponibili l’anno prossimo assieme a  un cofanetto esclusivo nuovo di zecca.

A questo proposito, vi rinviamo ad alcuni articoli e curiosità sulla saga:

Continua a leggere su BadTaste