Il set di Black Adam è devastato nella nuova foto diffusa da The Rock
The Rock si appresta a salutare il set di Black Adam, il cinecomic DC atteso per il 29 luglio 2022 e ci regala una nuova foto
Proprio per questo, la star ha pubblicato su Facebook una nuova foto dal set della pellicola. Set che appare alquanto malridotto. Nel testo che accompagna lo scatto leggiamo:
Sul set.
Black Adam.Questa immagine di Black Adam ripreso alle spalle vi dà un senso tattile della scala massiva, della portata del nostro film.
E dell'appropriata distruzione. Sapete, i supereroi hanno un codice etico di giustizia e non uccidono i cattivi. Ma Black Adam sì.La gerarchia di potere nel DC Universe sta cambiando.
L'antieroe.
L'Uomo in nero
Il protettore della gente.
On set. BLACK ADAM⚡️This image of Black Adam from behind gives you a tactile sense of the absolute massive scale and...
Posted by Dwayne The Rock Johnson on Monday, July 12, 2021
Ecco anche la foto "sola soletta":
Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Leggi anche: Black Adam: la voce di The Rock sugli schermi di Times Square annuncia la data d’uscita
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!