Il sequel di Sin City cambia titolo?
Il nuovo capitolo firmato Robert Rodriguez di Sin City avrebbe cambiato leggermente titolo: non più Sin City: A Dame to Kill For ma...
... Sin City: A Dame to Die For. La donna per cui uccidere diventa la donna per cui morire. La notizia è arrivata direttamente dall'American Film Market dove è stato esposto un poster con il presunto nuovo titolo.
Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come "Hartigan" e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho," Christopher Meloni, Juno Temple ("Sally"), Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner ("Marcy") e Josh Brolin come "Dwight".
Sin City: A Dame to Die For, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 22 agosto 2014. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.