Il sequel di Quantum of Solace nel 2011
Quantum of Solace è appena uscito negli USA, e già si parla del sequel: il 23esimo film della serie di James Bond dovrebbe uscire nel 2011, e la pre-produzione partirà a gennaio...
Fonte: IGN
Penso che uscirà tra due anni e mezzo, tre, credo. E' difficile dirlo finché non si sta lavorando allo script del film.
Stiamo cercando di far sì che la continuità della serie funzioni. A volte non si può continuare, con lo stesso attore che interpreta lo stesso personaggio, ma certo è quello che abbiamo fatto in Quantum of Solace. Ciò che accadrà in futuro è ancora incerto. [...] C'è certezza ad esempio sul ritorno di Judi, mentre possilibità sul ritorno di Jeffrey.
[Riguardo a Quantum] Cercavamo di capire come potesse funzionare una attuale organizzazione criminale, e abbiamo pensato che qualcuno che sembra usare metodi illegali per monopolizzare le risorse del Pianeta e manipolare i governi sarebbe stato un degno rivale. [...] Forse troveremo un'altra figura di Quantum che sfiderà Bond nel prossimo film. [...] Spectre era un po' datata, Quantum è molto più sofisticata. Non è una organizzazione mafiosa, non cercano le cose che i villain cercano tradizionalmente: sono molto più sofisticati e lavorano a un livello superiore.
Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre in Italia.