La produzione vuole i fan nel sequel della Notte del Giudizio!

La produzione del sequel di The Purge (La Notte del Giudizio) ha indetto un concorso a premi via facebook per poter far partecipare attivamente gli spettatori al film...

Condividi

La Universal Pictures e la Blumhouse Productions sono attualmente a lavoro sul sequel di The Purge, horror arrivato in Italia con il titolo La Notte del Giudizio.  Scritto e diretto da James DeMonaco, il film uscirà nelle sale americane il 20 giugno e la produzione ha deciso di indurre un concorso a premi via facebook (valido solo negli Stati Uniti) per far comparire lo spettatore all'interno del film, probabilmente per poter allestire al meglio una "zona di guerra".

Intanto l'attore Zach Gilford ha svelato alcuni dettagli sulla trama di questo sequel:

In questo sequel non ritroveremo nessuno dei personaggi presenti nel primo capitolo, ma la storia si svilupperà nello stesso giorno dell'anno e nella stessa città in una zona dove i sistemi di sicurezza sono saltati. Sarà una vera e propria zona di guerra dove le persone cercheranno solo di sopravvivere. Così ho pensato che poteva essere molto interessante vedere lo stesso concetto da una diversa angolazione.

Nel cast, oltre a Gilford, saranno presenti Frank Grillo, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez.

L'uscita di The Purge 2 nelle sale americane è prevista per il 20 giugno 2014. Alla regia e alla sceneggiatura tornerà James DeMonaco, mentre Blumhouse Productions e Platinum Dunes produrranno il progetto.

Continua a leggere su BadTaste