Il sequel di The LEGO Movie uscirà nel 2017

Ha già una data d'uscita il sequel di The Lego Movie, il nuovo film d'animazione di Phil Lord e Chris Miller appena uscito nelle sale...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo il grande successo di The Lego the Movie, già da un paio di giorni nelle sale cinematografiche italiane, era prevedibile un annuncio di questo tipo.

La Warner Bros. ha infatti confermato che il sequel del film d'animazione diretto da Phil Lord e Chris Miller uscirà il 27 maggio 2017, giusto in tempo per il weekend del Memorial Day. Lo studio non ha confermato, tuttavia, se si tratterà di un vero e proprio sequel o dello spin-off LEGO Ninjago.

Non è ancora chiaro chi prenderà le redini del progetto. Phil Lord e Chris Miller torneranno certamente come produttori.

Questa la sinossi ufficiale del film, diretto da Chris Miller e Phil Lord assieme a Chris McCay (che ha diretto le animazioni in stop-motion e CGI):

"The LEGO® movie", la prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO®, della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, uscirà nei cinema a partire dal 20 Febbraio 2014.

Il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller ("21 Jump Street"; "Piovono Polpette"), è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman.

Il film d’animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Negli USA Lego the Movie è uscito il 7 febbraio 2014, in Italia il 20 febbraio.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste