Il sequel di Jumper non è morto?

Durante la promozione di Takers, l'attore Hayden Christensen ha spiegato che il sequel di Jumper è ancora un'ipotesi reale, e ha rivelato anche alcuni dettagli sulla possibile trama...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Nel 2008 il kolossal fantascientifico Jumper incassò 220 milioni di dollari ai botteghini, ma i rumour su un possibile sequel, piuttosto insistenti dopo l'uscita del primo film, si sono ormai del tutto placati, per una serie di motivi che già all'epoca avevamo individuato.
A distanza di due anni, durante la promozione del suo nuovo film Takers, l'attore Hayden Christensen torna a rispolverare l'ipotesi rivelando di aver da poco parlato con i produttori di un possibile sequel.

Christensen si è anche spinto un po' oltre rivelando alcuni dettagli sulla direzione che potrebbe prendere il film, dettagli che vi sconsigliamo di leggere nel caso in cui non abbiate visto il primo episodio.
Innanzitutto, il sequel dovrebbe essere più dark, e la trama potrebbe coinvolgere la madre e la sorella del protagonista, che alla fine del film precedente si scoprivano essere parte di un'organizzazione guidata da Samuel L. Jackson volta all'eliminazione di tutti i Jumper. Il film era concepito come il primo episodio di una possibile trilogia, e Christensen ha spiegato che "era più o meno previsto in modo da avere la madre che dà la caccia al figlio, e possibilmente anche la sorella che dà la caccia al fratello. Ne stiamo parlando, cercando di decidere".

I rumour vanno presi con le pinze, in quanto oltre ai dubbi già sollevati in passato, bisogna anche tener conto del fatto che Christensen potrebbe alimentare queste voci per dare risalto a Takers, il film che sta attualmente promuovendo.
Comunque mai dire mai, continueremo a seguire i rumour qualora si facessero più consistenti.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste