Il sequel di Frozen non è in lavorazione, parola di Jennifer Lee e Chris Buck

I registi Jennifer Lee e Chris Buck fanno chiarezza sulle voci riguardanti un possibile sequel di Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Condividi
Protagonisti dal 13 marzo nel corto Frozen Fever (nei cinema con Cenerentola), i personaggi di Frozen - Il Regno di Ghiaccio potrebbero non tornare sul grande schermo a breve. Malgrado le incoraggianti parole di Idina Menzel di qualche mese fa, il classico Disney campione d'incassi potrebbe non avere un sequel.

A parlarne sono stati gli stessi registi Jennifer Lee e Chris BuckBuzzFeed:

Dipende dalla storia. Come per il cortometraggio, all'inizio era scoraggiante finché non abbiamo trovato la storia [..] Fino a quando non troveremo una storia che ci emozioni penso che non coi sarà un film. Abbiamo finito di creare il corto circa due settimane fa. Un anno fa non sapevamo nemmeno che avremmo girato un cortometraggio. Eravamo molto stanchi. Non sappiamo cosa significhi fermarsi per un minuto a pensare a cosa vogliamo fare.

Pare comunque anomalo che la Disney non voglia sviluppare un sequel dopo il grande successo di pubblico e botteghino che la pellicola ha ottenuto.

Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste