Il sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman verrà girato a Toronto?

Già si parla di riprese per il sequel dell'Uomo d'Acciaio che, come noto, includerà anche Batman: le prime indiscrezioni parlano del Canada...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Già si parla di riprese per il sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman (che si suppone verrà chiamato Superman VS Batman o viceversa, anche se nulla è ancora ufficiale). D'altronde per uscire nell'estate del 2015 la produzione dovrà iniziare al massimo nei primi mesi del 2014.

Secondo il sito VacinityBuzz.com, che cita una fonte interna all'industria, il kolossal verrà girato in Canada come L'Uomo d'Acciaio; non a Vancouver, bensì a Toronto, si pensa per via di maggiori incentivi e tax credit: il primo film ha portato circa 100 milioni di dollari in investimenti a Vancouver. E' molto probabile, comunque, che come nel caso dell'Uomo d'Acciaio le riprese si tengano in diverse location. Per esempio sembra scontato il ritorno della produzione a Plano, Illinois, già utilizzata come Smallville.

Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo.

Continua a leggere su BadTaste