Il sequel dei Mercenari sarà fuori di testa

L'attore Bruce Willis, apparso in un breve cameo nei Mercenari, spiega che il regista Sylvester Stallone vuole richiamare lui e tutti gli altri nel sequel del film, che sarà ancora più folle dell'originale...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Sylvester Stallone ha grandi progetti per I mercenari. Il film, di cui egli è sceneggiatore, regista e inteprete, si è rivelato un successo ai botteghini e ha dimostrato che riunire in un solo film tutte le più celebri star d'azione sia stata effettivamente un'idea vincente.
Da mesi Stallone ha espresso l'intenzione di realizzare un sequel dei Mercenari, e tutti ci chiediamo come farà a realizzare un secondo episodio ancora più eccessivo del primo.

Una possibile risposta ci viene data da Bruce Willis, che nella pellicola originale compariva in un breve cameo insieme a Arnold Schwarzenegger, e che ora potrebbe vedere il proprio ruolo esteso nel secondo capitolo:

Ho parlato a Sly e questa volta sarà completamente fuori di testa, coinvolgerà proprio tutti. Anche "Stone Cold" Steve Austin, che si è preso due proiettili nell'ultimo film; tornerà anche lui. Spero che inizino a girare mentre siamo ancora abbastanza giovani per sopravvivere.

Di sicuro, l'idea che questa volta Stallone riesca a coinvolgere "proprio tutti" è esaltante. Ci sono diversi attori che sono rimasti fuori dal primo film, ma che avrebbero fatto sicuramente la loro figura. Jean-Claud Van Damme e Steven Seagal sono solo due degli esempi più evidenti. E non dimentichiamo che nel 2011 scade definitivamente il mandato di Schwarzenegger come governatore della California, cosa che potrebbe procurargli un po' di tempo libero...

Aspettiamo quindi con ansia che inizino i lavori per I mercenari 2...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste