Il secondo trailer di Tron: Uprising e la data della premiere
Negli USA Tron: Uprising prenderà il via il 7 giugno: ecco il secondo trailer...
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=wE7qsfQQGGs[/embed]
TRON: Uprising, Beck's Beginning," presenta Beck, un giovane meccanico che vive ad Argon City, una metropoli in crescita in un angolo remoto della rete, che è stata appena occupata dal Generale Tesler, un seguace del celebre Clu. Dopo che Bodhi, il suo migliore amico, è stato brutalmente terminato dall'armata di Clu, Beck è in cerca di vendetta per l'amico perduto e lancia una crociata contro il regime. La sua ribellione attira l'attenzione di Tron, il più grande guerriero che la Rete abbia mai conosciuto, che vede del potenziale in Beck e lo addestra per diventare il suo successore. Etichettato con il soprannome Il Rinnegato, Beck scatena la rivoluzione per lottare per la libertà della Rete."
Prodotta dalla Disney Television Animation, Tron: Uprising segue le vicende di Beck, un giovane programma che diventa, suo malgrado, il leader di una rivoluzione all’interno del mondo dei computere, La Rete. La sua missione è quella di liberare la sua casa e i suoi amici dal regno del perfido Clu e il suo seguace, il Generale Tesler. Beck sarà addestrato da Tron - il più grande guerriero che La Rete abbia mai conosciuto. Tron, oltre a insegnare a Beck le tecniche di combattimento per sfidare la brutale occupazione militare, gli farà da guida e mentore: lo vedrà così passare da giovane impulsivo a leader coraggioso e potente.
Diretta da Charlie Bean (Samurai Jack), Joseph Kosinski e Sean Bailey, la serie è stata scritta dagli sceneggiatori del film Edward Kitsis e Adam Horowitz.
Fonte: EW