Il Santo: la Paramount sceglie Rege-Jean Page come protagonista del reboot
La Paramount "lascia" Chris Pine e sceglie Rege-Jean Page (visto in Bridgerton) come protagonista del reboot de Il Santo...
Chris Pine aveva già all’attivo svariate collaborazioni con la major, Star Trek incluso naturalmente, quindi l’eventuale partecipazione a Il Santo sarebbe rientrata in un solco già tracciato da tempo. Solco in cui poi si è difatti inserito il film di Dungeons & Dragons attualmente in fase di riprese in Irlanda del Nord. Nel mentre però, è stato un altro membro del cast del fantasy poc'anzi citato ad aggiudicarsi la parte di protagonista ne Il Santo, ovvero Rege-Jean Page, la star di Bridgerton.
Il personaggio, nato nel 1928 dalla penna di Leslie Charteris nel romanzo giallo Meet The Tiger! e poi apparso in svariate decine di opere scritte, è stato già interpretato da Roger Moore nella celebre serie televisiva andata in onda fra il 1962 e il 1969 e da Ian Ogilvy nella serie revival del 1978, co-prodotta anche dalla RAI e durata una sola stagione (in aggiunta a una serie di film prodotti dalla RKO Pictures fra il 1938 e il 1943).
Cosa ne pensate di Rege-Jean Page come protagonista di questa nuova versione de Il Santo? Dite la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!