Il robot selvaggio, Mark Hamill sul film: "Mi ricorda i tempi in cui cercavo di descrivere Star Wars a chi non l'aveva visto"

Mark Hamill ritiene che descrivere Il robot selvaggio sia difficile quanto descrivere Star Wars a qualcuno che non l'ha mai visto

Condividi

Il robot selvaggio, diretto da Chris Sanders, uscirà nei cinema il 10 ottobre. Il film d'animazione è l'adattamento del romanzo di Peter Brown, Il robot selvatico (The wild robot). La pellicola di DreamWorks racconta la storia di un robot senziente, Roz (Lupita Nyong'o), che si ritrova disperso nella natura selvaggia e deve imparare ad adattarsi, mentre cresce un pulcino e fa amicizia con gli animali che incontra.

Tra le voci del film troviamo anche quella di Mark Hamill, che ha trovato dei parallelismi con il film e Star Wars. Racconta a THR (via ScreenRant) al San Diego Comic-Con:

Mi ricorda i tempi in cui cercavo di descrivere Star Wars a chi non l'aveva visto. È sontuoso. È emozionante. Funziona su tanti livelli. I bambini lo adoreranno. Tutta la famiglia lo adorerà.

Oltre a Nynong'o e Hamill nel cast dei doppiatori di Il robot selvaggio troviamo altri grandi nomi come Pedro Pascal, Bill Nighy, Catherine O'Hara, Stephanie Hsu, e Kit Connor.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste