Il ritorno di Flash Gordon
Condividi
È una pietra miliare della narrativa pulp e della fantascienza seriale: lo stesso Star Wars ne è il figlio concettuale, assieme alla maggior parte della fantascienza d’azione e d’avventura. Non possiamo parlare che di Flash Gordon, il campione di baseball americano trapiantato da una serie di tumultuosi eventi sul bizzarro e pericoloso pianeta Mongo, dove diventerà una spina nel fianco del crudele tiranno che ambisce a dominare tutto il pianeta, Ming lo Spietato.
Il primo numero è in uscita il 9 aprile del 2014, con una serie di copertine alternative celebrative curate da artisti ospiti come Gabriel Hardman, Jonathan Case, Declan Shalvey e Marc Laming.
Continua a leggere su BadTaste
Dynamite infonde nuova vita al mito: con Jeff Parker ai testi ed Evan Shaner alle matite, è imminente il lancio di un nuovo ciclo di avventure dedicato all’eroe creato da Alex Raymond, che oltre agli immancabili Flash e Ming potrà contare anche su tutti i personaggi fissi della serie dei tempi che furono, da Dale Arden al Dottor Hans Zarkov.
Fonte: Previews World