Il ritorno di Pierce Brosnan in TV!

L'ex 007 ritorna sul piccolo schermo con un thriller investigativo

Condividi

Ne è passato di tempo da Mai Dire Sì (Remington Steele), serie televisiva della NBC andata in onda dal 1982 al 1987, che annoverava tra i suoi protagonisti colui che sarebbe poi diventato uno dei più famosi 007 di sempre: Pierce Brosnan.

Ebbene, a distanza di più di vent'anni, l'attore ritornerà in TV e farà parte del cast di un nuovo telefilm di carattere thriller/investigativo, del quale sarà anche produttore. Il progetto è in mano alla Sony Pictures Television (che sta già tastando il terreno a livello internazione per capire potrebbe esserci verso il prodotto) e il pilot è stato scritto dallo sceneggiatore- produttore di ER, Jack Orman.

Brosnan non sarà però il protagonista della serie, attualmente ancora priva di un titolo, che sarà incentrata su un investigatore privato, specializzato ad intervenire nelle crisi di carattere internazionale, che è chiamato a contribuire alla risoluzione di omicidi, rapimenti, meccanismi finanziari e di altri crimini che vengono compiuti in tutto il mondo.

Fonti: Wikipedia - Deadline

Continua a leggere su BadTaste