Il ritorno di Due Facce?

Continuano le speculazioni sul cast del sequel di Batman Begins, che sarà diretto sempre da Christopher Nolan. Ora si parla nientemeno che di Jake Gyllenhaal come di due facce, già visto in uno dei precedenti film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: SuperHeroHype.com

Se tutto questo chiacchericcio riguardante personaggi e cast del sequel di Batman Begins otterrà conferme, finiremo per avere un film con attori straordinari che interpretano personaggi già visti. E' pur vero che i veri "cattivi" di Batman non sono poi così tanti, ma qui si parla di rivedere sia Joker che Due Facce.

Tutto è nato sul set di The Prestige, il nuovo film di Christopher Nolan il quale, evidentemente per risparmiare tempo, ha pensato bene di circondarsi del cast di Batman anche per questa pellicola. E così una fonte di SuperHeroHype sostiene che ogni giorno Nolan, Christian Bale e Michael Caine si ritrovano sul set del film a parlare di Batman. Pare che ogni giorno i tre pranzino per conto proprio, appartandosi in un tavolo privato, e discutano per parecchio tempo del sequel.
Non si sa molto dei loro discorsi, ovviamente, ma qualche notizia ha iniziato a trapelare, e così oltre alla conferma che Paul Bettany verrà considerato per il ruolo di Joker (e il toto-attore per questo personaggio sembra non finirà qui...), sembra che nel sequel ci sarà un altro cattivo: Harwey Dent, ovvero Due Facce - e il nome che gira in questo periodo per il ruolo è quello di Jake Gyllenhaal (nominato all'Oscar per Brokeback Mountain).

L'idea di un Gyllenhaal, che ha venticinque anni, che interpreta Dent ha subito scatenato polemiche nei vari siti dei fan, i quali lo giudicano troppo giovane per la parte. Si tratta comunque ancora di rumor, lo script del film non è ancora completato e comunque prima che si pensi al casting in modo serio dovranno terminare le riprese di The Prestige. Una cosa, però, sembra certa: Due Facce sta tornando...

Continua a leggere su BadTaste