Il ritorno dell'Oscura Bat-Cow

Il ciclo di sette anni di Grant Morrison alla guida di Batman si conclude su Batman, Incorporated Special #1, un numero con diversi ospiti speciali tra cui la mirabolante Bat-Cow!

Condividi

batmanincspecial1-cvrGiunge alla conclusione la lunga run di Grant Morrison su Batman, cominciata nel 2006 con Batman #655, dove veniva introdotto per la prima volta il personaggio di Damian Wayne, figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul, e culminata in questi giorni con l'uscita di Batman, Incorporated Special #1, disegnato, tra gli altri, da Chris Burnham, Jason Masters e Ethan Van Sciver.

Il numero speciale della serie, innaugurata dallo stesso Morrison nel 2012, è incentrato sull'eredità lasciata dall'autore scozzese nell'universo di Batman. Quell'esercito di combattenti che ha portato in tutto il mondo la lotta contro il crimine cominciata a Gotham City, sotto l'oscuro manto del pipistrello.
Tra di loro spicca la divertente figura di Bat-Cow, la mucca salvata da Damian nel primo numero della testata, e da allora comparsa diverse volte in piccoli cameo.
La battaglia delle forze del bene, e contro il consumo di carne rossa, non conosce davvero confini!

"Da oggi sono vegetariano. E questa, è Bat-Cow." (Damian Wayne - Batman Incorporated #1)

[gallery ids="787,785,784,783,782,781"]

Continua a leggere su BadTaste