Il ritorno dei teaser promo Marvel
Nuovi annunci in vista della New York Comic Con
Condividi
Il teaser promo “The End” diffuso dalla Marvel nel weekend scorso aveva indotto molti a credere che quello fosse anche l’ultimo degli enigmatici one-shot pubblicitari con cui la Casa delle Idee sta lastricando il cammino che conduce alla New York Comic Con, ma a quanto pare la Marvel ha intenzione di scoccare ancora diverse altre frecce di questo tipo.
Si prosegue con Sinners. I misteriosi “Peccatori” dovrebbero gravitare nell’universo mutante, dato che l’autore e l’artista coinvolti nel progetto, Charles Soul e Carlo Barbieri, riveleranno ciò a cui stanno lavorando a una conferenza intitolata Amazing X-Men and the Marvel Universe.
Continua a leggere su BadTaste
La giornata di oggi ci regala Higher, un progetto che sarà curato da Kelly Sue DeConnick e David Lopez. Dato che l’autrice ha lavorato di recente su Capitan Marvel e che quella testata chiude proprio in ottobre, c’è chi ipotizza che si possa trattare di un relaunch o di una prosecuzione delle avventure di Carol Danvers. Ma l’occasione della rivelazione (la conferenza dedicata a Superior Spider Man) sembra invece far propendere per nuovi sviluppi sul fronte dell’arrampicamuri.
Il conto alla rovescia verso l’11 ottobre, che si preannuncia ormai denso di rivelazioni, prosegue ed è destinato - ne siamo quasi certi - ad arricchirsi ancora di nuovi promo.
Fonte: Newsarama