Il ritorno dei fratelli Russo alla Marvel "in stallo" alla luce della causa di Scarlett Johansson?
Il ritorno dei fratelli Russo alla regia di un prodotto Marvel sembrerebbe in stallo a causa degli eventi tra Scarlett Johansson e Disney
Leggi anche: Scarlett Johansson risponde alla Disney: "Cerca di nascondere le proprie scorrettezze"
Leggi anche: La Disney vuole forzare Scarlett Johansson a risolvere la causa in arbitrato
A quanto pare, infatti, le negoziazioni per dirigere un altro film Marvel sarebbero finite a un impasse dopo che i conflitti tra lo studio e l'attrice li avrebbero "resi incerti di come il prossimo loro film sarebbe stato distribuito e di come sarebbero stati pagati".
È da tempo che i fratelli Russo alludono ad altri progetti con i Marvel Studios. L'anno scorso, ad esempio, i due hanno parlato del fatto che se mai torneranno alla Marvel sarà per qualcosa di “ancora più colossale di Endgame” a livello di evento, qualcosa che superi la Saga dell’Infinito come portata, tornando a parlare di Secret Wars e della possibilità di adattare il progetto per il Marvel Studios.
Nell’intervista, Joe Russo spiegava:
Sai, ho letto Secret Wars quando avevo 10 o 11 anni, un progetto ambizioso e colossale unire tutti gli eroi. È stato uno dei primi grossi fumetti a farlo, per me è stato un evento narrativo senza precedenti, insieme a quello che succede quando metti tutte queste personalità così diverse insieme nello stesso luogo. Ho adorato anche l’idea di far sì che i cattivi collaborassero con gli eroi e dovessero fare squadra insieme, ci piacciono (a me e Anthony) le relazioni complicate tra eroi e cattivi, e i cattivi che credono di essere gli eroi della propria storia, qualcosa che è presente come concetto in Secret Wars. Realizzare qualcosa della portata di Infinity War è direttamente collegato al sogno proibito di realizzare in futuro qualcosa come Secret Wars, che è ancora più colossale.
Anthony aggiungeva:
Si tratterebbe del film più colossale che si possa immaginare, è questo che ci emoziona veramente – l’ambizione è ancora più grande di quella che è servita per realizzare la Saga dell’Infinito.