Il Risveglio della Forza, il Primo Ordine come i nazisti rifugiati in Argentina, Kylo Ren non è un Sith

J.J.Abrams paragona il Primo Ordine a un ipotetico Reich ricostituito dai nazisti fuggiti in Argentina e spiega perché Kylo Ren non è un Sith

Condividi
Ieri, grazie a Empire, vi abbiamo fatto vedere una nuova foto di Kylo Ren, il villain di Star Wars: Il Risveglio della Forza interpretato da Adam Driver.

Oggi la versione online dell'outlet inglese ha pubblicato alcune nuove dichiarazioni di J.J.Abrams circa questo personaggio e il Primo Ordine.

Il filmmaker puntualizza che Kylo Ren non ha il titolo di Darth perché "Non è un Sith. Lavora agli ordini del Supremo Leader Snoke, una figura molto potente del Lato Oscuro della Forza"; Snoke è il personaggio che verrà interpretato in motion capture da Andy Serkis e le supposizioni portano a pensare che almeno lui potrebbe effettivamente essere un Sith Lord (secondo alcuni potrebbe trattarsi di Darth Plagueis, ma resta da vedere).

Abrams fornisce anche altre interessanti informazioni sull'armata impiegata dai due per perseguire i loro piani: il Primo Ordine.

È tutto nato da una conversazione incentrata sul cosa sarebbe successo se i nazisti fuggiti in Argentina avessero iniziato nuovamente a lavorare e collaborare insieme. Cosa sarebbe potuto nascere da tutto ciò? Il Primo Ordine potrebbe essere visto come un gruppo di individui che ammirano l'operato dell'Impero intenzionato a completare quello che l'Impero non è riuscito a portare a termine? Vader potrebbe essere una specie di martire? Potrebbe esserci la necessità di vedere attraverso quello che non è stato ultimato?

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste