Il rilancio di Anthem richiederà ancora molto tempo, BioWare è al lavoro per colmare le lacune del gioco
BioWare ha comunicato che il rilancio di Anthem è ancora lontano, ma che sta procedendo agevolmente grazie a un team piccolo e coeso
Christian Dailey, studio director di BioWare Austin, ha pubblicato un aggiornamento sullo sviluppo sul blog ufficiale riguardo ciò che il team sta migliorando. Nel team di Dailey ci sono 30 persone e tutti stanno lavorando per colmare le lacune di Anthem, ideando metodi per migliorare il titolo. Tuttavia, il lavoro è solo agli inizi e richiederà tempo:
Sì, il team è piccolo, ma il punto della questione è prenderci il nostro tempo e tornare alla fase di progettazione. Con un team piccolo ci possiamo muovere più agevolmente rispetto a uno più grande.
Vogliamo davvero essere il più trasparenti possibile con voi per la vostra fiducia in Anthem. L'equivalente videoludico di scoprire come si fanno le salsicce, che per la cronaca non è sempre bello. Non sono qui per alimentare la vostra attesa, ma i cambiamenti che stiamo apportando sono quelli giusti e speriamo lo pensiate anche voi.
Fonte: vg24/7