Il remake di OldBoy rinviato ancora

FilmDistrict ha rinviato ancora una volta la data di uscita americana del remake di OldBoy diretto da Spike Lee con protagonista Josh Brolin...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre Spike Lee era impegnato a stilare la lista di film imprescindibili per chi vuole lavorare nel mondo del cinema, FilmDistrict ha rinviato il suo nuovo film, il remake di OldBoy, ancora una volta.

Questa volta lo spostamento è solo di un mese, e probabilmente per il meglio: la pellicola infatti non uscirà più nel weekend precedente quello di Halloween (25 ottobre), ma in occasione del Ringraziamento, il 27 novembre. Questo potrebbe giovare al film, visto che si andrà a scontrare con titoli molto diversi (Black Nativity, Frozen, Homefront) e quindi potrebbe rappresentare una buona contro-programmazione in uno dei periodi più affollati al cinema.

In Italia l'uscita è fissata al 23 gennaio 2014.

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Remake del film del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, OldBoy uscirà nei cinema statunitensi il 27 novembre.

Scritto da Mark Protosevich e diretto da Spike Lee, il film vede come protagonista Josh Brolin, un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Viene poi liberato improvvisamente, e così decide di scoprire chi e perché lo ha rapito. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.

Continua a leggere su BadTaste