Il remake della Bambola assassina si farà
Annunciato oltre due anni fa e poi finito nel nulla a causa di un problema di diritti, il remake del film horror La bambola assassina sembra finalmente vicino al via libera, con una serie di graditi ritorni...
Fonte: firstshowing.net
Seppur voluto dai produttori del film originale, il remake è stato ben presto frenato da un problema di diritti fra la MGM e la Universal: se la prima infatti possiede i diritti del primo film, la Universal detiene quelli dei quattro sequel.
Ora, finalmente, nell'interesse di tutti la bagarre ha finalmente trovato una conclusione positiva.
Don Mancini, sceneggiatore del film originale e regista del remake, potrà così proseguire la lavorazione, e anche se la notizia non è ancora ufficiale si dice che già entro la fine dell'anno il film potrebbe entrare in produzione.
Se diamo ancora credito alle notizie di due anni fa, il remake dovrebbe essere più horror e meno comico rispetto al film originale, e dovrebbe coinvolgere nuovamente l'attore Brad Dourif come doppiatore di Chucky, la terribile bambola posseduta dallo spirito di un serial killer.
La risoluzione dei problemi legati ai diritti sembra rientrare nella recente maxi-manovra che ha permesso alla MGM di evitare la bancarotta reinvestendo nei suoi franchise di punta. Non resta che attendere quindi un annuncio ufficiale...