Il regista Jack Bender sulla sesta stagione di Game of Thrones: "Sarà complessa ed enorme"
Il regista Jack Bender sta per volare dalla nostra parte dell'oceano per dirigere due episodi della sesta stagione di Game of Thrones: ecco cosa ha rivelato
Si tratta del veterano Jack Bender, noto anche per il suo lavoro di produttore, che sta per venire dalla nostra parte dell'oceano e dove si tratterrà da luglio fino all'inizio di dicembre (sì, avete capito bene, per lui sono stati previsti cinque mesi di lavoro per due episodi).
Quando il mio agente a quel tempo mi chiamò e disse 'Ci sono le date', io [dopo averle sentite] risposi 'No, ti sbagli. Non è possibile.' Ma questo è il tempo che richiede. Giri in sovrapposizione con un altro regista. Ci sono due unità complete. Devi rimanere lì per molto tempo.
Sono uno che è molto dipendente dai calendari, e il calendario della produzione di Game of Thrones potrebbe anche essere in cinese per quanto è complesso. Ecco come riescono a realizzare i loro straordinari dieci episodi ogni anno.
Bender ha inoltre spiegato di non aver ricevuto alcuna sceneggiatura, ma che sa che al momento gli autori ne hanno già completate sei o sette. In ogni caso, nonostante non abbia reso noto alcun dettaglio sul lavoro che lo attende, ha confessato che gli è già stato reso noto che non dirigerà i primi due episodi.
Fonte: THR