Il regista di Zombieland per Ghostbusters 3?

Un nuovo capitolo dell'infinita soap opera nota come Ghostbusters 3: la Sony avrebbe intenzione di coinvolgere Ruben Fleischer...

Condividi

Solo qualche giorno fa, Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, è stato inserito nella shortlist di registi collegati a Ant-Man.

The Wrap aggiunge ora carne al fuoco: a quanto pare il filmmaker che, dopo il brillante esordio a base di zombi-comedy è incappato in un paio di passi falsi con 30 Minutes or less e, soprattutto, Gangster Squad, sarebbe nel radar di una Sony intenzionata ad affidargli la regia di Ghostbusters 3.

Per Fleischer si tratterebbe di un ritorno in seno alla major produttrice delle prime due pellicole citate, Gangster Squad è made in Warner. Il regista è però da poco diventato papà e, pertanto, non è ancora chiaro se abbia o meno voglia di dedicarsi a un progetto così impegnativo come il terzo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi.

Il cammeo di Bill Murray in Zombieland e i molteplici riferimenti al film di Ivan Reitman presenti in esso, portano inevitabilmente a farci sperare quantomeno in un ipotetico ritorno del professor Venkman.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste