Il regista di WandaVision Matt Shakman sulla possibilità di dirigere un film Marvel: "Non ci sono piani"
Matt Shakman, il regista di WandaVision, ha parlato insieme a ET Online della possibilità di saltare dal piccolo al grande schermo
LEGGI ANCHE: Spider-Man 3: le foto dal set innevato con Tom Holland e Zendaya, un riferimento a Mysterio
Non saprei. Sono fan della Marvel da sempre. Amo lavorare per i Marvel Studios, sono i migliori e adoro quello che creano. Per quel che mi riguarda, da ex ragazzino che si vestiva da supereroe fino al giorno in cui la cosa veniva considerata poco consona tanto che i miei insegnanti mi esortavano a vestirmi come un normale essere umanio, posso dirti che l'idea di continuare a lavorare con il mondo dei supereroi è super emozionante. Ma no, allo stato attuale delle cose, non ci sono piani precisi per fare altro con i Marvel Studios dopo WandaVision.
Oh cielo, direi Spider-Man senza dubbio. Ci sono stati giorni in cui mi sarei rivolto all'universo DC Comics - sai, Superman - ma principalmente ti direi Spider-Man.
Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.
LEGGI: WandaVision: gli easter egg contenuti negli spot in stile anni ’50
LEGGI: WandaVision: il riferimento a House of M nascosto nella première
Cosa ne pensate delle dichiarazioni del regista di WandaVision Matt Shakman? Ditecelo nei commenti!