Il regista di WandaVision Matt Shakman sulla possibilità di dirigere un film Marvel: "Non ci sono piani"

Matt Shakman, il regista di WandaVision, ha parlato insieme a ET Online della possibilità di saltare dal piccolo al grande schermo

Condividi

Matt Shakman, il regista di WandaVision, la serie tv dei Marvel Studios che ha debuttato lo scorso venerdì su Disney+, ha parlato insieme a Entertainment Tonight della possibilità di saltare dal piccolo al grande schermo.

Questa la dichiarazione di Matt Shakman:

Non saprei. Sono fan della Marvel da sempre. Amo lavorare per i Marvel Studios, sono i migliori e adoro quello che creano. Per quel che mi riguarda, da ex ragazzino che si vestiva da supereroe fino al giorno in cui la cosa veniva considerata poco consona tanto che i miei insegnanti mi esortavano a vestirmi come un normale essere umanio, posso dirti che l'idea di continuare a lavorare con il mondo dei supereroi è super emozionante. Ma no, allo stato attuale delle cose, non ci sono piani precisi per fare altro con i Marvel Studios dopo WandaVision.

Al regista di WandaVision Matt Shakman viene anche chiesto qual è il costume che "vorrebbe indossare":

Oh cielo, direi Spider-Man senza dubbio. Ci sono stati giorni in cui mi sarei rivolto all'universo DC Comics - sai, Superman - ma principalmente ti direi Spider-Man.

Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del regista di WandaVision Matt Shakman? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste