Il regista di Taken per il film di Ouija?
Procede lo sviluppo del film di Oujia, tratto dal celebre gioco da tavola, e il regista di Taken Pierre Morel è ora vicino a ottenere l'incarico di dirigere il progetto...
Fonte: /film.com
Sembra infatti che i produttori del film siano in trattative con il regista di Taken Pierre Morel per offrirgli il progetto. Morel ha già incontrato i produttori in più occasioni e attualmente è il candidato numero uno, anche se ci sono ancora altri nomi in lizza per dirigere il film. Non resta che attendere ora un annuncio ufficiale.
E'na superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell'alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un "si" ed un "no" ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad una lancetta mobile. Lo scopo di tale tavoletta è porre delle domande alle anime dei defunti, che attraverso un medium, fanno sì che la lancetta si muova sulla tavola ouija e componga, utilizzando le lettere, la risposta.
Bisogna rispettare però alcune regole, tra cui non utilizzare la tavola da soli, non usarla in un un cimitero, dire sempre "arrivederci": tutti elementi che dovrebbero risultare nel film. Probabilmente la storia sarà qualcosa di simile a Jumanji, solo che per adulti e molto più dark e soprannaturale (Jumanji è più fantasy).