Il regista di Red Notice vorrebbe portare al cinema Hulk Vs. Wolverine

In occasione della promozione di Red Notice, il film targato Netflix, Rawson Marshall Thurber ha parlato di un suo sogno nel cassetto.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione della promozione di Red Notice, il film targato Netflix con protagonisti Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds uscito sulla piattaforma streaming il 12 novembre, il regista Rawson Marshall Thurber ha parlato di un suo sogno nel cassetto.

Come raccontato a The Playlist, il regista è cresciuto leggendo fumetti Marvel e DC e ha ammesso che sarebbe interessato a dare vita a una storia ben precisa:

Vorrei tanto provarci con Hulk Vs. Wolverine. Adoro specialmente quanto fatto da Lindelof con Ultimate Wolverine vs. Hulk. [...] Credo siano un'accoppiata allettante, un po' come lo Yin e lo Yang. Anche perché naturalmente Logan e Banner sono maledetti con questa immortalità funzionale e ne fanno i conti in modo diverso. Sarebbe interessate immergersi in quel mondo.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo. Ricordiamo che il lungometraggio è disponibile sulla piattaforma streaming dal 12 novembre.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Continua a leggere su BadTaste