Il regista di Lost per il nuovo Jack Ryan?

Jack Bender, produttore esecutivo e regista di Lost, potrebbe essere il regista scelto dalla Paramount per dirigere Moscow, il nuovo film incentrato sul personaggio di Jack Ryan che vedrà protagonista Chris Pine...

Condividi

Fonte: /film.com

Il nuovo film su Jack Ryan, annunciato ormai diversi mesi fa dalla Paramount Pictures, potrebbe essere finalmente vicino ad avere un regista ufficiale.
Fino ad ora il progetto aveva già all'attivo il produttore Lorenzo di Bonaventura, lo sceneggiatore Adam Cozen e l'attore Chris Pine, scritturato per interpretare il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy e precedentemente incarnato da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.

Per quanto riguarda la regia, erano circolati nomi importanti quali Sam Raimi, Gore Verbinski e Timur Bekmambetoven, ma ora sembra che un altro regista sia prossimo a ottenere l'incarico: si tratta di Jack Bender, produttore esecutivo di Lost e regista di alcuni degli episodi più acclamati del serial. Bender si trova in cima alla lista della Paramount ed è quindi a un soffio dal dirigere il film, forse anche grazie all'appoggio del produttore J.J. Abrams, che con la major ha un rapporto privilegiato.

Il film dovrebbe intitolarsi Moscow, e seguire il giovane Jack Ryan prima di unirsi alla CIA, mentre da Mosca cerca di sventare un complotto per far collassare l'economia americana.
Stando agli ultimi rumour, le riprese del film potrebbero iniziare fra la fine dell'inverno e l'inizio della prossima primavera

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste