Il regista di Jackass 4 ottiene un ordine restrittivo di 3 anni per Bam Margera
La situazione più che burrascosa tra Bam Margera e la produzione di Jackass 4 dopo le notizie dello scorso febbraio è giunta a un epilogo
Leggi anche: Jackass 4: dopo i video preoccupanti, la produzione è decisa a offrire aiuto a Bam Margera
A svelarlo era stato lo stesso Margera in una serie di video in cui invitava i fan a boicottare il film e in cui spiegava che lo studio lo aveva umiliato chiedendogli costantemente di sottoporsi a esame delle urine e ad alcol test, arrivando fino a riprenderlo mentre prendeva degli anti-depressivi.
L’attore era poi tornato sui social annunciando di soffrire di bipolarismo e di aver così iniziato un percorso di cura.
La situazione non si era risolta visto che il regista Jeff Tremaine aveva richiesto l’emissione di un ordine restrittivo temporaneo proprio nei confronti di Margera. All'epoca i motivi non erano chiari, ma TMZ parla oggi di minacce al regista e alla sua famiglia che hanno condotto a esiti non molto felici, tant'è che Tremaine ha ottenuto un ordine restrittivo di ben tre anni: Margera non potrà avvicinarsi o contattare il regista e la sua famiglia per i prossimi 36 mesi.
Il giudice ha emesso l'ordine dopo aver visionato dei messaggi con toni minacciosi inviati da Margera a Tramaine.
Qualche settimana fa Johnny Knoxville aveva rilasciato la seguente dichiarazione a GQ in proposito:
Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni e quando qualcuno sta male, lo si cerca di aiutare. Alla fin fine, però, quella persona deve voler ricevere aiuto e a volte non è così. Vogliamo che Bam sia felice e in salute e riceva l’aiuto di cui ha bisogno, noi abbiamo cercato di spingerlo a farlo, ma questo è quanto.
Il quarto film di Jackass arriverà al cinema negli Stati Uniti il 22 ottobre 2021.
Il franchise di Jackass al cinema, iniziato nel 2002 con Jackass: The Movie, ha con il tempo incassato in tutto il mondo oltre 335 milioni di dollari.