Il regista di Horrible Bosses dirigerà Pixels

A quanto pare sarà Seth Gordon, già regista di Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, a dirigere il film tratto dal corto di Patrick Jean... 

Condividi

Cambiamenti in vista per il nuovo progetto della Happy Madison di Adam Sandler relativo al lungometraggio tratto dal corto di Patrick Jean Pixels/node/25050.

Tim Dowling (Just Go With It) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura precedentemente realizzata da Tim Herlihy (membro del team di scrittori del Saturday Night Live), mentre il regista di Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici Seth Gordon, precedentemente collegato al film in veste di produttore, si occuperà, stando a Variety, anche della regia.

Una scelta, sulla carta, davvero appropriata: Gordon è infatti il regista dell'acclamato documentario The King of Kong: A Fistful of Quarters.

Inizialmente doveva essere lo stesso Patrick Jean a occuparsi dell'adattamento.

La Sony ha fissato per il 17 maggio 2013 la release del film fantascientifico, nel quale un esercito di personaggi dei videogiochi degli anni ottanta attacca New York City. L'action comedy, realizzata per avere aspetti simili a Ghostbusters (con videogame come Space Invaders, Pac-Man, Donkey Kong e Tetris che escono dal loro "mondo" e invadono il nostro), prende quindi il posto di Singularity di Roland Emmerich dopo che lo stesso Emmerich ha annunciato di voler rimaneggiare la sceneggiatura del proprio kolossal (la cui uscita è ora slittata al 1 novembre 2013).

Qui sotto potete vedere il cortometraggio originale:

Continua a leggere su BadTaste