Il regista di Ghostbusters, Ivan Reitman, ha adorato il nuovo film della saga diretto da suo figlio Jason
A inizio dicembre, Jason Reitman ha mostrato Ghostbusters: Legacy a suo padre Ivan che pare aver decisamente apprezzato il film...
Ed è proprio dall'edizione digitale del popolare magazine che arriva una breve dichiarazione del regista di Ghostbusters: Legacy che rivela di aver mostrato la pellicola a suo padre Ivan Reitman.
Mio padre non sta uscendo molto di casa per via del Covid. Ma a inizio dicembre ha fatto un test, si è messo una mascherina e ha guidato fino agli studios della Sony per guardare il film insieme ai responsabili della major. Dopo averlo visto, ha pianto e mi ha detto "Sono così orgoglioso di essere tuo padre". E si è trattato davvero di uno dei momenti più appaganti della mia vita.
Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Questa la sinossi:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Leggi anche: Il teaser trailer di Ghostbusters: Legacy
Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.
A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.