Il reboot di Tomb Raider spostato al 2013

Condividi

Eidos e Darel Gallagher hanno annunciato che la nuova avventura di Lara non uscirà quest'anno...

Con un post sul blog ufficiale del gioco, Eidos ha annunciato poche ore fa che il reboot di Tomb Raider, annunciato allo scorso E3 e già più volte mostrato alla stampa non arriverà, come previsto, entro quest'anno, ma è stato spostato al 2013:

Un messaggio alla community di Tomb Raider

Quando Crystal Dynamics ha deciso di lavorare sul reboot di Tomb Raider c'erano due obiettivi che volevamo raggiungere. Il primo era creare un gioco moderno che avrebbe sorpreso ed eccitato i giocatori; il secondo era di creare il miglior gioco delle nostre carriere, qualcosa di cui saremmo stato molto orgogliosi. Crediamo veramente di avere qualcosa di speciale fra le mani e non stiamo più nella pelle pensando all'idea di poterlo condividere con voi.

La nostra priorità, ora, è di riuscire a produrre il miglior gioco possibile. Per farlo, abbiamo deciso di spostare la data d'uscita di alcune settimane, da fine 2012 ai primi mesi del 2013.

Stiamo lavorando su cose del tutto nuove per Tomb Raider e lo sviluppo aggiuntivo ci permetterà di dare il tocco finale al gioco e fare tutte le correzioni che vi meritate. Tomb Raider è splendido e non vediamo l'ora di mostrare di più all'E3 fra poche settimane.

Darrell Gallagher

Lo spostamento di Tomb Raider è solo l'ultimo rinvio che ha colpito l'industry ludica in questi giorni e, per stemperare l'attesa (o per aumentarla), Crystal Dynamics ha rilasciato un nuovo screenshot preso dalla demo che sarà mostrata a Los Angeles durante l'E3.

Cliccando sull'immagine potete vedere la gallery completa.

Continua a leggere su BadTaste