Il reboot di Terminator si ispirerà al Batman di Nolan

Il regista Alan Taylor (Thor: TheDark World) parla del reboot di Terminator e dell'ispirazione che dovrebbe prendere dal Batman di Nolan...

Condividi

Il regista Alan Taylor non nega e non conferma il suo coinvolgimento nella realizzazione del probabile reboot di Terminator, tuttavia ammette di essere stato preso in considerazione per dirigere il progetto.

Secondo Taylor i fan dovrebbero considerare il progetto come Batman Begins in relazione ai film di Joel Schumacher, cioè creare un remake rispettoso di un franchise che ha fatto molti passi falsi:

Noi tutti amiamo i primi due (riferendosi a Terminator), io stesso li ho visti più e più volte. Penso che esista un altro franchise che ha avuto un inizio meraviglioso e che poi sia caduto nel banale... il primo Batman di Tim Burton è stato glorioso ma nel momento in cui si è arrivati a mettere i capezzoli in piena evidenza sui costumi si è persa la retta via.

Trovo molto rispettoso l'approccio che ha avuto Nolan "Io rispetto questo materiale a tal punto da volerlo portare fino a *qui" *chiunque dirigerà il film dovrebbe essere molto rispettoso e dovrebbe prendere ispirazione dai primi due e probabilmente sentirsi più libero riguardo la conclusione.

Il regista conclude dicendo che gli annunci ufficiali, tra cui gli annunci del casting, inizieranno probabilmente molto presto.

Thor:TheDark World, l'ultimo lavoro Alan Taylor, uscirà nelle sale italiane il 20 novembre (e sarà presentato in anteprima nazionale il 2 novembre al Lucca Comics & Games 2013)

L'uscita di Terminator 5 è prevista per il 26 giugno del 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

 
Continua a leggere su BadTaste