Il reboot di Ghostbusters sarà ispirato a The Walking Dead

Secondo Paul Feig il reboot di Ghostbusters sarà ispirato a uno show tv molto popolare

Condividi
Il reboot di Ghostbusters che verrà diretto da Paul Feig, oltre ad avere un cast tutto al femminile, avrà anche una fonte d'ispirazione abbastanza inattesa: The Walking Dead.

Feig è intervenuto come ospite all'ultimo Talking Dead, il live show della AMC condotto da Chris Hardwick che va in onda dopo ogni episodio del serial, dove si è lasciato andare alla seguente dichiarazione:

Vi dirò, sono stato molto ispirato da questo show. Quello che apprezzo è come gioca col pericolo, con gli spaventi, ma anche l'idea che sia questa sorta di continua marcia piena di ostacoli. Ed è questo il suo "di più". Un elemento che vorrei apportare al reboot di Ghostbusters è far sì che i personaggi debbano passare attraverso questa serie di ostacoli di caratteri soprannaturali. Mi sono davvero nutrito con The Walking Dead.

Naturalmente non è chiaro se siano dichiarazioni che troveranno effettivo riscontro nel film o solo di "cortesia" data la circostanza in cui sono state rilasciate.

Protagoniste del film, diretto da Paul Feig e da lui scritto assieme a Katie Dippold, saranno Kristen WiigMelissa McCarthyLeslie Jones (“SNL”) e Kate McKinnon.

L’uscita del film è prevista per il 22 luglio del 2016.

Fonte: via Screencrush

Continua a leggere su BadTaste