Il Re: in corso le riprese della stagione 2 della serie con Luca Zingaretti
Sky ha annunciato che le riprese della stagione 2 della serie Il Re sono attualmente in corso, condividendo anche una nuova clip
Sono attualmente in corso le riprese della stagione 2 della serie Il Re, il prison drama Sky Original con protagonista Luca Zingaretti, che sarà composta da otto nuovi episodi diretti da Giuseppe Gagliardi.
Accanto a Luca Zingaretti nel ruolo del direttore Bruno Testori, tornano Isabella Ragonese (Lei mi parla ancora, Rocco Schiavone, Il padre d’Italia) che interpreta di nuovo Sonia Massini, ora comandante delle guardie penitenziarie del San Michele, Anna Bonaiuto (Loro, Napoli velata, Mio fratello è figlio unico) ancora nei panni del pubblico ministero che indaga sulla rete di illeciti e connivenze che fanno capo a Testori, Laura Lombardo, che nella nuova stagione verrà “promossa e trasferita” in un altro tribunale proprio per colpa sua, e Barbora Bobulova (Scialla!, Cuori puri, Cuore sacro) che nei nuovi episodi sarà di nuovo l’ex moglie del personaggio interpretato da Zingaretti, un’agente dei servizi che lavora nel reparto cybersicurezza. Torna anche Alida Baldari Calabria nei panni della giovanissima figlia di Bruno.
Il Re - Seconda stagione, la prima clip d'anteprima dalla serie https://t.co/UGOaN8UKYw
— Sky tg24 (@SkyTG24) November 26, 2022
La sinossi della seconda stagione è la seguente:
Bruno Testori è ora un detenuto nel suo stesso carcere, quando Gregorio Verna, capo dei servizi segreti, fa cadere le sue accuse e lo reintegra nel ruolo di direttore. In cambio deve far parlare un detenuto, il magistrato Vittorio Mancuso, accusato dell’omicidio di una dipendente della Slimpetroil Spa, rinomata compagnia energetica di bandiera, scoprendo perché si sia macchiato di quel delitto prima che l’uomo testimoni davanti a un GIP. Quando Bruno comincia a sospettare la sua innocenza e a temere che i servizi lo stiano usando, decide di vederci chiaro. Sarà l’inizio di una battaglia per la verità il cui prezzo da pagare si rivelerà altissimo.
La serie sarà disponibile in tutti i paesi in cui Sky è presente. Il distributore internazionale è Fremantle.
Siete felici che siano iniziate le riprese della stagione 2 della serie Il Re? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato Stampa Sky