Il Re Leone: Rafiki reclama il trono nella "versione alternativa" del teaser del film Disney

Una spassosa versione alternativa del primo teaser trailer di Il Re Leone...

Condividi
Nei giorni scorsi, il primo teaser trailer di Il Re Leone, la versione "live action" (il virgolettato si deve al fatto che si tratta comunque di un film generato interamente in CG) del classico della Casa di Topolino.

Se dovete ancora vederlo, lo trovate qua.

Il filmato ha stabilito il secondo miglior debutto online di sempre, totalizzando 224.6 milioni di visualizzazioni tra le varie piattaforme nelle prime 24 ore di pubblicazione.

Solo Avengers: Infinity War aveva fatto meglio, con 238 milioni di visualizzazioni.

Online è arrivato online è arrivata online una divertente versione alternativa del teaser, intitolata The Lion King: Rise of Rafiki. realizzata dal videomaker italiano Simone Rovellini.

La trovate nella parte superiore della pagina.

Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Jon Favreau utilizzando la tecnica dell’animazione e del performance capture, il film vedrà un cast ricchissimo: Donald Glover sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jonestornerà come Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kanesarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

L’uscita in Italia è prevista per agosto 2019, negli USA il 19 luglio 2019.

Continua a leggere su BadTaste