Il Re Leone supera gli 8.2 milioni di euro in incassi venerdì | Box-Office Italia
Il Re Leone supera gli 8.2 milioni di euro in incassi al box-office italiano di venerdì, preparandosi a un weekend straordinario
Condividi
Continua la corsa straordinaria de Il Re Leone al box-office italiano: il film Disney raccoglie ben 2.6 milioni di euro in incassi cinematografici venerdì, con un leggero incremento rispetto a giovedì (e va sottolineato che Avengers: Endgame raccolse sostanzialmente la stessa cifra al suo primo venerdì) e un totale finora di 8.2 milioni di euro. Oggi supererà il tetto dei dieci milioni di euro, ed entro domenica sera dovrebbe arrivare a più di 12 milioni in cinque giorni, un risultato straordinario.
Chiude la top-five La Rivincita delle Sfigate, con 40mila euro e un totale di 93mila euro in due giorni. Sale al decimo posto Submergence, con quasi cinquemila euro, mentre all'undicesimo troviamo L'Ospite con 4.600 euro.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Fast & Furious - Hobbs & Shaw, con 148mila euro e un totale di 4.9 milioni di euro. Al terzo posto Il Signor Diavolo incassa 93mila euro e sale a 186mila euro in due giorni, mentre al quart posto Crawl - Intrappolati incassa 45mila euro e sale a 536mila euro complessivi.