Il Re leone: ecco la particolare torta ispirata a una triste scena del film richiesta da una bambina

Una giovane bambina ha voluto una particolare torta di compleanno con una delle scene più crude ed emozionanti di Il Re leone

Condividi

Il Re leone, amato film animato targato Disney arrivato nelle sale nel 1994, contiene moltissime scene iconiche rimaste nell'immaginario del pubblico. Una di queste è senza dubbio la morte di Mufasa.

Una scena molto emozionante e terribile, senza dubbio. Tuttavia una bambina ha voluto proprio una riproposizione di quella sequenza sulla sua torta di compleanno. La Thirsty Whale Bakery di Minneapolis non si è tirata indietro e ha realizzato la torta (con Simba che osserva suo padre Mufasa privo di vita) che è in breve tempo diventata virale online.

Ecco le immagini della particolare leccornia:

Ricordiamo che il film, come tutti gli altri lungometraggi animati della Casa di Topolino, sono disponibili in streaming su Disney+.

Ecco la sinossi ufficiale del film animato del 1994:

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, in realtà ucciso dal perfido fratello Scar, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. Ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, decide di tornare per scacciare l'usurpatore Scar...

Cosa ne pensate di questa particolare torta ispirata all'amato film animato Disney? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste