Il Re Leone: Beyoncé è Nala in una nuova preview in lingua originale

È online una nuova preview di Il Re Leone, nella quale "sentiamo" Beyoncé nei panni di Nala

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Disney ha pubblicato questa sera una nuova preview di Il Re Leone.

Il promo è incentrato in particolare su Nala, che in originale è doppiata nientemeno che da Beyoncé Knowles-Carter. Potete vederla (e sentirla!) qui sopra.

Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Jon Favreau utilizzando la tecnica dell’animazione e del performance capture, il film vedrà un cast ricchissimo: Donald Glover sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jonestornerà come Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

La sinossi del film:

Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

L’uscita in Italia è prevista per il 21 agosto 2019, negli USA il 19 luglio 2019.

Continua a leggere su BadTaste