Il Ranger Solitario, primo video dal set
Dal deserto del New Mexico arriva il primo video dal set del kolossal di Gore Verbinski interpretato da Johnny Depp e tratto dall'omonima serie tv americana...
Come da programma, la produzione del Ranger Solitario, film che vedrà riunito il "dream team" dei primi tre film della saga dei Pirati dei Caraibi - Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer e Johnny Depp - è pronta a partire.
Video: Skyranger flies over possible film set: kasa.com
Naturalmente questo può significare tutto e il contrario di tutto. Potrebbe trattarsi di una semplice e banalissima svista, oppure potrebbe essere un'effettiva variazione del titolo volta a sottolineare la notevole importanza che il personaggio di Johnny Depp, Tonto appunto, avrà nella pellicola rispetto alla serie televisiva.
Vi terremo aggiornati...
Questa la sinossi:
Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.